“La quota Champions non varia molto da una stagione all’altra, quindi saranno gare importanti ma non decisive per il quarto posto”. Lo ha detto Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida di campionato della Roma contro la squadra di Antonio Conte. Si gioca troppo? “Per quella che è la mia esperienza, giocare in coppa aiuta. Poi ovvio c’è il rischio degli infortuni. Per tanti altri aspetti però mi ha sempre aiutato giocare in Europa, perché ti permette di confrontarti con altre realtà. Preferirei sempre fare le coppe, la Champions ancora di più”.
Roma , Gasperini:”Si gioca troppo? “Per quella che è la mia esperienza, giocare in coppa aiuta”


