Inter-Monaco è la partita della 8ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21.
L’Inter gioca con il Monaco la partita dell’ultima giornata della fase a girone unico di Champions League. Stadio Meazza-San Siro , calcio d’inizio alle ore 21.00 , I nerazzurri , con l’obiettivo di vincere per conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
La squadra di Simone Inzaghi occupa quarta posizione in classifica a quota 16 punti , a braccetto con l’Arsenal , a – 5 dal Liverpool , i Reeds primi a 21 punti. Inzaghi non fa calcoli , imperativo , vincere contro il Monaco , anche incrementando con il quoziente realizzativo evitando du subìrne utile per la differenza in classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti.
Quanto alla formazione, buone notizie per Inzaghi con Barella in campo dal primo minuto.Difesa atre con Pavard, Bisseck e Bastoni davanti a Sommer; centrocampo con Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; attacco con Lautaro e Arnautovic. Nel Monaco non c’è l’ex del Torino, Singo, che è infortunato. In attacco l’insidia è Embolo.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. Allenatore: Hutter.
Arbitro il bosniaco Irfan Peljto , assistenti i connazionali Davro Beljo e Senad Ibrisimbegovic, insieme al quarto uomo Milos Gigovic.Al Var saranno invece impegnati il tedesco Bastian Dankert e il polacco Piotr Lasyk.

