Sfondo scuro Sfondo chiaro

Billie Jan King Cupm Cocciaretto eliminata

Inizia icon una scomfitta il cammino dell’Italia nella semifinale della Billie Jean King Cup. Impegnata nel primo match di giornata in singolare a Shenzhen (Cina), Elisabetta Cocciaretto cede infatti 6-2, 6-3 a Marta Kostyuk, che porta così in vantaggio l’Ucraina nella sfida. Il prossimo incontro sarà dunque decisivo per l’Italia per tenere viva la speranza di tornare in finale: Paolini dovrà battere Svitolina per pareggiare i conti e portare la disputa al doppio.

COCCIARETTO-KOSTYUK 0-2 (2-6, 3-6) 

Articolo precedente

Allegri:"contro l'Udinese test molto importante per noi"

Articolo successivo

Pioli:"contro il Como la squadra si sta preparando bene"