“Ho fatto un bel gol ma sono molto più felice di quello che ha fatto la squadra dopo il 3-1. Abbiamo meritato questo pareggio e se c’è una squadra che doveva vincere eravamo noi”. Così Conceiçao dopo il pareggio in extremis della Juve all’Olimpico contro la Roma ai microfoni Dazn. “I miei fratelli mi hanno mandato il gol. Mi hanno detto ‘Devi tirare’ ed è quello che ho fatto. Spalletti mi chiede di giocare per la squadra, dà sempre fiducia a me e a tutti e io devo continuare a lavorare”.
Juventus Conceiçao:”anniamo meritato il pareggio”


