“Abbiamo lavorato bene, sappiamo è il nostro lavoro nostro lavoro. La Fiorentina sta bene. È una partita difficile ma tutte in Serie A sono toste da giocare, si parte dal 50%-50%, bisogna sempre fare qualcosa in più per meritarsi il risultato”. Così Cristian Chivu alla vigilia della gara contro la Viola.
Parma , Chivu:” speriamo di trovare le chiavi giuste per arginare Kean e Gudmundosson


