Sfondo scuro Sfondo chiaro

Italia, Rovella:”esordire è stata una ngande emozione”

Era importantissima, sono molto felice. Speriamo di continuare così”. Queste le parole di Nicolò Rovella ai microfoni della Rai al termine del match vinto dall’Italia contro il Belgio. Un esordio fortunato, con tante indicazioni dal ct: “Giusto che mi richiami, mi chiedeva tante cose anche durante la partita. Il mister è bravissimo, essere stato chiamato da lui è un orgoglio”.

Articolo precedente

Roma , Ranieri: l'uomo giusto al momento giusto "

Articolo successivo

Italia, Di Loenzo:"il brutto europeo è definitivaente alle spalle"