Sfondo scuro Sfondo chiaro

Jessica Pegula batte la Sabalenka e vola in finale al WTA di Whuan

La statunitense Pegula vince al tie-break decisivo

Termina a quota 20 la trafila immacolata di successi a Wuhan della numero 1, che perde il primo tie-break da febbraio. L’americana la batte per la prima volta in due anni la Sabalenha col puntuggio di 2-6 , 6-4, 7-6 (29. e raggiunge la connazionale Coco Gauff in finale

Articolo precedente

Mancini :" nel dopo Spalletti , ho sperato di tornare ad allenare l'Italia"

Articolo successivo

Pogacar per la quinta volta consecutva fa suo il Lombardia