Sfondo scuro Sfondo chiaro

Pioli:”contro il Como la squadra si sta preparando bene”

“i manca la vittoria in campionato”. Così Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, oggi in conferenza stampa al Viola Park, parla della sfida contro il Como di Cesc Fabregas, valevole per la quarta giornata di campionato e in programma alle 18 di domenica 21 settembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. “Siamo ripartiti dal quarto d’ora dopo aver fatto goal contro il Napoli – ha spiegato Pioli – La squadra si sta preparando bene. Dobbiamo giocare con più energia e attenzione. Sono tante le cose che dobbiamo fare meglio”. 

Articolo precedente

Billie Jan King Cupm Cocciaretto eliminata

Articolo successivo

Udinese, Runjaic:"Col Milan non potremo permetterci errori "