presidente del club turco Ankaragücü, Faruk Koca, arrestato due settimane fa per aver aggredito l’arbitro Halil Umut Meler dopo la partita Mke Ankaragücü-Çaykur Rizespor in Super League, è stato rilasciato. Il 59enne patron del club della capitale venne squalificato a vita dalla Federcalcio turca dopo aver sferrato l’11 dicembre scorso un pugno al direttore di gara, episodio che porto’ alla sospensione temporanea del campionato turco. L’Ankaragucu è stato punito con cinque partite da disputare a porte chiuse e una ammenda di 65 mila euro.
Rilasciato il presidente Faruk-Coca, aggredì l’arbitro Umut Meler


