Indossare la fascia da capitano in una partita così importante per me è un grande orgolgio. Così Ciro Immobile alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions tra Lazio e Bayern Monaco. “Ovviamente domani ci sarà un ambiente infernale. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma voglio che il gruppo rimanga tranquillo così da poterci giocare le nostre carte al meglio”.


