Antonio Conte ai microfoni Dazn:” Abbiamo studiato anche un piano gara all’inizio con il doppio play per imposessarci della partiata , ma non ci siamo riusciti. Nel secondo trempo abbianmo cambiato il piano con l’ingresso di Anguissa , poi di Raspadori. EQuesto testa a testa con l’Inter è bellissmo , straordoinario. Sono partite sulla carta sembrano facile , ma c’era tanta pressione. Onore a questo ragazzi. Su Neres? , problema muscolare , forse sono i campi di Castelvolturno, probabilmente sono da rifare.”
Conte: ” bgello questo testa a testa con l’Inter”


