“Per un’ora non siamo scesi in campo e non avrei salvato niente. Abbiamo preparato la gara in un certo modo e l’abbiamo giocata in maniera opposta. Poi dopo l’ennesimo rigore sbagliato la gara poteva finire, invece è uscito il Torino che voglio vedere io. Dobbiamo ripartire dalla reazione del finale e spero che questo punto ci sblocchi psicologicamente per poter tornare a giocare come a inizio stagione”. Così ai microfoni di Premium Sport l’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic.
‘
Mihajlovic: “ripartiamo dal secondo tempo giocato al Franchi”


