Sfondo scuro Sfondo chiaro

Pisa , Gilardino:” perdere sarebbe stat un’ingiustiziua sportiva”

Alberto Gilardino, si tiene il pafreggio 1-1 contro l’Atalanta. Il tecnico al termine del match ai microfoni DAZN: ” Abbiamo fatto una prestaione importante .Abbiamo la partita con forza e devo fare i complimenti alla squadra per questa veemenza e l’atteggiamento che ha nel cercare di risalire la china. Ho chiesto ai ragazzi spregiudicatezza e coraggio, perché ne abbiamo tanto bisogno. Sarà un girone dove dobbiamo fare punti e proveremo a giocarcela con tutti”.

Articolo precedente

Atalanta, Palladino" primo tempo regalato al Pisa"

Articolo successivo

Pisa -Atalanta 1-1, Durosinmi risponde a Krstovic