Sfondo scuro Sfondo chiaro

Atalanta, Palladino” primo tempo regalato al Pisa”

Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, dopo il pareggio 1-1 contro il Pisa ai micrfoni Dazn:” c “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Pisa ha messo in difficoltà tante squadre, ci aspettavamo questo tipo di partita. Ci sono i meriti loro, ma siamo entrati con uno spirito non dei migliori. Abbiamo regalato un tempo al Pisa, nel secondo tempo abbiamo giocato con uno spirito diverso. Alla fine credo che sia un pareggio giusto”.

Articolo precedente

Serie B: Samodoria - Virtus Entella 1-1

Articolo successivo

Pisa , Gilardino:" perdere sarebbe stat un'ingiustiziua sportiva"