Pauolo Sosa mastica amaro dopo la pesante sconfotta (4-0) contro l’Inter.
” Cerco di migliorare il potenziale della squadra integrando anche i giocatori nuovi con diverse dinamiche di gioco sapendo ovviamente che Dia, Candreva e Coulibaly sono giocatori determinanti per noi”-.ha detto a Sky Sport – .
“Io sono concetrato sul lavoro di ogni giorno e sulla crescita dei calciatori – ha aggiunto -. con l’obiettivo di aiutare questa società a salvarsi”. Poi sulla gara contro l’Inter: “Per 60′ siamo rimasti in partita, poi l’ingresso di Lautaro e il gol subito ci hanno creato tante difficoltà “.

