Maurizio Sarri si gode la vittoria contro la Juventus che proietta la squadra biancoceleste al secondo posto in classifica in piena zona Champions League.
“Sono orgoglioso dell’atteggiamento dei giocatori, della continuità che avevano trovato già da tempo in allenamento e che ora esce anche in partita. Giochiamo con piglio, aggressività e consapevolezze diverse, restando sempre dentro la partita. Sono tutte cose che fanno piacere”.

