Napoli non va oltre l’ a 1 contro il Palermo . Al termine del match Dries Mertes ai microfoni Premium:
“Oggi era molto difficile, loro hanno giocato bene dietro. Era difficile trovare spazio, abbiamo trovato gol troppo tardi. Poi all’ultimo minuto abbiamo avuto l’occasione, dovevamo metterla dentro. Non va bene perdere questi tre punti in casa nostra. Ora dobbiamo alzare la testa ed essere forti”.

