Sfondo scuro Sfondo chiaro

Eurolega:Milano sconfitta dal Monaco 101-88

Ventunesimo turno di Eurolega: arriva la quindicesima sconfitta per l’Olimpia Milano che cade 101-88 in casa del Monaco.

La squadra di Messina gioca un un buon primo tempo e tallona il Monaco , rimanendo (57-50). Melli e compagni ci prvano a raggiungere il pareggio nel terzo periodo, poi la taecnica dei monegaschi emerge e i fa la differenza. Decisivo l’ex Armani Mike James, autore di 18 punti e 10 assist. Per Milano non bastano i 19 di Luwawu-Cabarrot.

L’EA7 tornerà in campo in Eurolega il 31 gennaio contro il Baskonia, tra le mura casalinghe del Forum.

Articolo precedente

Ferrari, dopo Sainz scende in pista Leclerc

Articolo successivo

Coppa del Re: Real Madrid e Athletic Bilbao in semifinale