Sfondo scuro Sfondo chiaro

Italia, Frattesi:” siamo sulla strada giusta”

L’inizio è stato da brividi, ma siamo stati bravi a riprenderla. Bisogna ripartite, complimenti a chi è entrato e questa è la strada giusta”. Così Davide Frattesi ai microfoni di Raisport dopo la vittoria in Nations League contro la Francia.

Articolo precedente

Italia, Brescianini:" è stata una grande serata"

Articolo successivo

Italia U17 - Svizzera 2-2 azzurrini beffati nel finale