L’inizio è stato da brividi, ma siamo stati bravi a riprenderla. Bisogna ripartite, complimenti a chi è entrato e questa è la strada giusta”. Così Davide Frattesi ai microfoni di Raisport dopo la vittoria in Nations League contro la Francia.
Italia, Frattesi:” siamo sulla strada giusta”


