Sfondo scuro Sfondo chiaro
Serie A: Inter -Roma 1-3
Spalletti: “a me non interessano le situazioni arbitrali”
Pioli:" sconfitta che non ci voleva"

Spalletti: “a me non interessano le situazioni arbitrali”

“La Roma ha vinto meritatamente. A me non interessano le situazioni arbitrali, anzi parlarne è una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori della Roma.”.Cosi’ l’allenatore giallorosso, Luciano Spalletti, dopo la vittoria a S.Siro. “Per tutta la settimana tutti gli ex interisti sono stati sguinzagliati in tutte le trasmissioni per parlare dei fatti arbitrali ma a me non interessa – prosegue a Premium -. Quest’anno sembra che la differenza tra noi e l’Inter si possa spiegare nella differenza tra i rigori avuti”.

Articolo precedente

Serie A: Inter -Roma 1-3

Articolo successivo

Pioli:" sconfitta che non ci voleva"