Sfondo scuro Sfondo chiaro
L'ORA DELLA VERITA'
Basket: Trapani, altri due punti di penealizzazione
Coppa d'Africa: Marocco in semifinale

Basket: Trapani, altri due punti di penealizzazione

Altri due punti di penalizzazione per il Trapani Sharks in merito a irregolarità nell’iscrizione al campionato. “La Fip comunica che il Tribunale federale, ai sensi degli art. 59, lettera b e 61 del Regolamento dí Giustizia, ha sanzionato il Trapani Shark con 2 punti di penalizzazione per l’anno sportivo in corso e il presidente del club, Valerio Antonini, con due anni di inibizione per irregolarità amministrative all’atto dell’iscrizione al campionato 2025/26. Con questi, diventano 10 i punti di penalizzazione inflitti a Trapani da inizio anno che portano così la squadra dal sesto posto a quota 12 punti al tredicesimo in coabitazione con Udine a quota 10.

Articolo precedente

L'ORA DELLA VERITA'

Articolo successivo

Coppa d'Africa: Marocco in semifinale