Sfondo scuro Sfondo chiaro

Venezia, Di Francesco:”se abbiamo pareggiato , è solo colpa nostra”

a. Credo che siano due punti persi, non abbiamo avuto malizia e dovevamo gestire meglio la palla sul calcio d’angolo che poi porta all’episodio del rigore. Mi dispiace, perché una partita del genere la dobbiamo portare a casa e l’avremmo meritata per quanto mostrato. Se abbiamo pareggiato, comunque, è solo colpa nostra”. Così dopo il pari dello Stadium un amareggiato Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky.

Articolo precedente

Juventus, Motta:"con il Venezia , prestazione negativa"

Articolo successivo

Juventus: Vlahovic , reagisce ai fischi dei tifosi