Al trmine del match pareggiato 2-2 contro la Fiorentina, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ai microfoni di Dazn: “Nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo fatto due gol con tre azioni. Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e non abbiamo avuto personalità, abbiamo rinunciato a giocare. Dobbiamo tenere più palla, se no prima o poi il gol lo prendi. Io voglio vincere. C’era l’opportunità, dovevamo schiacciare la Fiorentina che era in difficoltà. Potevamo fare qualcosa meglio ma per me la crescita c’è stata. In fase offensiva dobbiamo mantenere per più tempo il calcio che vogliamo fare”.
Monza , Nesta:”nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare”


