Sfondo scuro Sfondo chiaro

Lazio , Immobile:”all’Allianz ci sarà un ambiente infernale”

Indossare la fascia da capitano in una partita così importante per me è un grande orgolgio. Così Ciro Immobile alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions tra Lazio e Bayern Monaco. “Ovviamente domani ci sarà un ambiente infernale. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma voglio che il gruppo rimanga tranquillo così da poterci giocare le nostre carte al meglio”.

Articolo precedente

Berardi, stagione finita. Confermata la rottura del tendine d'Achille 10 mesi di stop

Articolo successivo

Sampdoria , Manfredi nuovo presidente