Sfondo scuro Sfondo chiaro

Sassuolo , Dionisi:” la prestazione è stata buona”

Alessio Dionisi ha commentato la sconfitta in casa dell’Inter:

“Hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla qualità del singolo, ma questa cosa la sapevamo già. Noi avevamo creato di più, ma serve cinismo e peccato non averla sbloccata. Siamo cresciuti rispetto a mesi fa e abbiamo messo in difficoltà l’Inter. La prestazione è stata buona, ma preferivamo fare punti anche se ce la siamo giocata bene”

Articolo precedente

Serie A - Inter - Sassuolo 4-2

Articolo successivo

Pallavolo Padova- Accademia:il punto della situazione