Sfondo scuro Sfondo chiaro

De Laurentiis apre alla Superlega

Aurelio de Laurentiis, ha accolto favorevolmente la sentenza Ue. Lo apprende l’Ansa da fonti del club azzurro, che ricordano come già in passato proprio AdL avesse espresso la sua opinione, molto vicina all’esito di oggi. De Laurentiis sarebbe pronto, si apprende, a partecipare a un dialogo con altri grandi club europei per costruire insieme il progetto. 

Articolo precedente

Inter:" No alla Superlega"

Articolo successivo

Roma: " No alla Superlega"